Descrizione del veicolo
Lamborghini Huracan Performante ufficiale italiana, immatricolata il 09-05-2019 presso Lamborghini Milano.
Auto della collezione privata Tommycar, con soli 11700 km tutti tagliandati e certificati esclusivamente Lamborghini.
Nessun incidente e nessun ritocco, completamente prima vernice di fabbrica. Pellicola protettiva di alta qualità nella parte frontale, parafanghi, fari e specchi esterni.
Iva esposta al 22% interamente detraibile.
La “Performante” è diversa da tutte le altre Huracán perché è stata progettata dall’esperienza Lamborghini Motorsport con un unico obiettivo: essere la Huracan più veloce. La vettura è stata rivista a 360° migliorando il motore, trasmissione, telaio, sterzo, freni, sospensioni, utilizzando materiali ultraleggeri e inserendo un sistema innovativo di aerodinamica attiva al fine di elevare il livello delle prestazioni e le emozioni di guida. Sul circuito del Nürburgring ha conquistato il record assoluto di auto di serie integrale più veloce ottenendo il miglior tempo di 6,52 min.
Motore V10 aspirato di 5204 c.c. e 640 cv. totalmente rinnovato e riprogettato, con una fluidodinamica ottimizzata sia in aspirazione che scarico, questo motore è il V10 aspirato con la più alta potenza specifica. I nuovi condotti di aspirazione derivano dall’esperienza Lamborghini Motorsport e consentono di migliorare la risposta ad ogni regime di potenza. Tutto questo è racchiuso nel sound ancora più vibrante ed emozionante del nuovo impianto di scarico alleggerito.
3 modalità di guida: strada – sport – corsa.
Trasmissione integrale controllata elettronicamente (Haldex gen. V), con differenziale autobloccante meccanico posteriore, ulteriormente perfezionata e in grado di assecondare anche le più elevate prestazioni.
Cambio a doppia frizione (LDF) a 7 marce.
Potentissimo impianto freni con dischi carboceramici ventilati e forati, pinze fisse monoblocco in alluminio a 6 pistoncini (anteriore) e 4 pistoncini (posteriore).
Velocità massima dichiarata oltre 325 km/h – 0-100 km/h in 2,9 sec. (2,6 sec. misurazione Auto Bild Sportscars)
Telaio in carbonio e alluminio.
Carrozzeria in pannelli di alluminio.
Spoiler anteriore e posteriore in Forged Composite con sistema di aerodinamica attiva “ALA” (Aerodinamica Lamborghini Attiva).
I nuovi cerchi da ’20 pollici, ancora più leggeri, calzano i nuovi “Pirelli P Zero Corsa” che assicurano una tenuta incredibile.
Gli interni sono realizzati con materiali di altissima qualità: componenti in carbonio Forged Composites, sedili in carbonio e rivestimenti in alcantara; tutti materiali estremamente leggeri che contribuiscono ad aumentare le prestazioni.
Mai girato in pista. Monta ancora gli pneumatici di fabbrica.
Auto di sicuro investimento, tra le ultime Lamborghini con motore V10 aspirato e performance ai massimi livelli, praticamente un vero capolavoro di ingegneria, da usare in pista ma fruibile in uso stradale.
Numerosa è la lista degli optional oltre la ricca dotazione di accessori di serie.
Completa la dotazione: telo copriauto originale, 3 chiavi, tutti i libretti e manuali, mantenitore di carica batteria e set attrezzi di bordo.
Seguici su Instagram: tommycarclassic.
Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce alcun vincolo contrattuale.
TOMMYCAR dal 1999 professionalità ed esperienza pluriventennale nella compravendita di auto classiche, sportive e supercar.
Le auto in vendita sono di esclusiva proprietà della TOMMYCAR ( NO CONTO VENDITA E MEDIAZIONE ) a garanzia di selezione e qualità, vendute con regolare contratto e fattura di vendita.
Possibilità di sedizione in Europa, Svizzera, USA, Australia, Emirati Arabi Uniti e Asia ad un prezzo vantaggioso.
Riceviamo nella nuova sede solo previo appuntamento telefonico.
Contatta Tommycar